Gravi danni provocati dai vaccini – prima parte

danni da vacino1parteNoi non abbiamo vaccinato i nostri figli, lo avevamo già scritto in altri articoli, perchè avevamo conosciuto gli effetti collaterali che provocano nei bimbi e non solo.

Avevamo anche una strana sensazione, che ci faceva temere conseguenze peggiori di quelle che avevamo avuto modo di toccare con mano (ci riferiamo al racconto a testimonianza che abbiamo scritto per questa sezione http://www.yogavitaesalute.it/2016/01/28/vaccinazioni-una-testimonianza-22114.html), e tali sensazioni sono state confermate da letture di testi trovati on-line, su siti che si occupano da anni di quegli effetti derivanti dalle vaccinazioni infantili, tra cui l’Associazione per la Protezione della Salute di Cesena.

“Gli effetti collaterali sembrano superiori alle percentuali diffuse dal Ministero della Sanità inglese. Circa 1500 bambini inglesi dopo aver assunto un vaccino contro rosolia, morbillo e varicella hanno contratto malattie intestinali e neurologiche. Il siero è stato prodotto da Aventis Pasteur MSD, GlaxoSmithKline e Merk, che sono state citate in giudizio dalle famiglie dei bambini lesi e rovinati irreparabilmente dai loro vaccini. (…) I loro figli, infatti, hanno contratto gravi malattie intestinali o neurologiche per essere stati trattati con il siero incriminato, prodotto dalle tre multinazionali. Il responso dei giudici, riferiscono i legali interpellati, è atteso per il febbraio 2003″. (fonte: Adnkronos)

Ogni vaccinazione causa una encefalopatia che, anche se lieve, distrugge milioni di cellule del cervello.”

La testimonianza del Dott. Gerhard Buchwald, studioso tedesco di fama mondiale, che conosce tutti i vaccini in maniera approfondita, afferma che il cervello umano è composto da circa 8 miliardi di cellule e che tutte le encefalopatie (malattie del cervello) distruggono da 1 a 3 milioni di tali cellule. “Fino ad oggi” aggiunge “circa 150 vaccini sono stati prodotti e, nel prossimo decennio, si potrà immaginare che ci sarà un vaccino contro l’influenza per la narice destra e uno per la narice sinistra”.

L’umanità sarà usata come un puntaspilli. Ogni vaccinazione causa una encefalopatia che, anche se minore, distrugge delle cellule del cervello.

In Germania, 1,2 milioni di bambini sono affetti dalla sindrome di iperchinesi, un encefalopatia che viene trattata con il Psychopharmeca (questo medicinale è l’equivalente del Ritalin, utilizzato in America per calmare i bambini iperattivi).

Noi contiamo, continua il Dott. Buchwald, centinaia di migliaia di disfunzioni minori e migliaia di pazienti che soffrono di dermatiti e allergie. Con i vaccini non causiamo solo delle encefalopatie minori, noi modifichiamo anche il codice genetico”. (fonte: il giornale “Vaccinazione obbligatoria antiepatite B”, Ass.ne per la Protezione della Salute di Cesena) .

“Tutte le autorità nascondono la verità ai genitori.”

Il commento della dottoressa Lanctot alla testimonianza del dottor Buchwald: Ghehrard Buchwald è pienamente consapevole che i sistemi medici e governativi sono alla mercé del denaro e lo è anche l’OMS, che ha in mano il potere decisionale. Tutte le autorità nascondono la verità ai genitori e negano il legame di causa fra le malattie e i vaccini. Il dottor Buchwald lo sa e lo dice chiaro e forte. Conosce tutti i vaccini in maniera approfondita. Conosce tutti i diagrammi. Tutte le cifre, tutti i dettagli, tutte le spiegazioni. Una vera enciclopedia! Ci dimostra che ogni vaccinazione assunta, qualunque essa sia, causa un danno cerebrale che spesso non viene riscontrato in un primo momento, ma che si manifesta più tardi in iperattività, problemi di apprendimento, problemi di comportamento, violenza sociale.

Ecco perché l’analfabetismo sta aumentando malgrado la popolazione scolastica sia in aumento: 4 milioni di analfabeti in Germania, 7 milioni in Inghilterra, 27 milioni negli Stati Uniti.

La lista delle conseguenze nefaste è lunga: bambini sviluppano delle allergie in un numero pari a quello del diabete; la sclerosi a placche è in relazione diretta con i vaccini; il mongolismo, l’autismo, la morte infantile sono anch’essi il frutto dei vaccini”. (fonte: J. Shafer “la procès da la mafia médicale, Voici la chef” Quebec, 1997) .

Altre conseguenze da somministrazione di vaccini possono essere:

Cancro: le sostanze con cui sono prodotti i vaccini possono causare o provocare disturbi e malattie che predispongono allo sviluppo di leucemie e cancro, la causa di morte più frequente sotto i 14 anni.

Allergie e asma: i vaccini sono prodotti con tiosalicilato di mercurio e idrossido di alluminio, che sono notoriamente tra le sostanze che più frequentemente causano malattie autoimmuni e forme allergiche come l’asma, dermatiti ed eczemi.

Oltre a queste vi sono anche: problemi alla vista (astigmatismo e strabismo); problemi all’udito (sordità, otiti, etc); disturbi del sonno e dell’appetito; disturbi del comportamento (tic, mutismo, ansietà); disturbi dell’apprendimento; autismo e dislessia.

Altre gravi e possibili reazioni e danni: shock anafilattico; morti improvvise del neonato (morti bianche); paralisi, meningite, encefalite; convulsioni, cerebrolesi; sclerosi, artrite, tumori, altre malattie del sistema nervoso centrale e altre malattie autoimmunitarie.

Queste reazioni o danni avvengono con frequenza sconosciuta e anche a distanza di tempo (si pensi alle modificazioni genetiche) e la risposta ai vaccini varia da bambino a bambino. (fonte: il giornale “Vaccinazioni obbligatorie Antiepatite B”, Ass.ne per la Protezione della Salute di Cesena).

Mutazioni genetiche

Il consulente medico scientifico dell’Ass.ne Universo Bambino dott. Massimo Montanari (medico chirurgo del reparto di Pediatria del Policlinico di Bari) con la sua equipe di ricercatori ha effettuato 7 anni fa delle precise ed accurate ricerche Clinico/Sanitarie (autosovvenzionate) che dimostrano con certezza l’estrema pericolosità dei vaccini obbligatori e non.

Egli ha accertato che tutti i vaccini creano MUTAZIONI GENETICHE, invalidando ed alterando i geni del braccio corto del Cromosoma 6, (quello che controlla ed organizza il Sistema Immunitario) creando quindi gravi patologie handicappanti.

Sono state informate, appena avuti gli esisti delle ricerche, TUTTE le autorità competenti italiane: Ministero della Sanità, Istituto Superiore della Sanità, Università, Ricercatori molto noti, Tribunale dei Minori, Ospedali, Associazioni dei malati, Giornali, Radio, TV, e malgrado ciò, pur essendo la “scoperta del secolo” NESSUNO ha mosso un dito per informare i cittadini di questi gravissimi danni. ( fonte: www.e-alternativemediche.com/vaccini/danni_banner.htm).

Nicoletta Tascone

Nasce nel 1974 a Vasto (CH), frequenta l’istituto tecnico commerciale e si diploma in ragioneria.
Prosegue gli studi presso la scuola di Costume e Moda dell’università di Urbino ove si laurea in “progettazione di moda”, indirizzo moda.
Frequenta il corso “Assistente ufficio Stile” presso Camera della Moda, Regione Lombardia, conseguendo l’attestato regionale.
Frequenta il corso “Fashion Coordinator” presso Istituto Marangoni a Milano, conseguendone il diploma.
Ha esperienza lavorativa nel settore moda-abbigliamento in qualità di assistente e responsabile prodotto per vari marchi internazionali.
Si sta diplomando alla scuola Energheia di Bergamo sotto la guida di Graziano Fornaciari.
È madre di una splendida bambina, partorita in casa con metodo naturale (lotus birth), di cui, attraverso esperienza vissuta, vorrebbe testimoniarne l’efficacia per divulgarne i benefici.

Tags: , , , ,